Sale gioco, l'avvocato di Admiral: il Comune lancia il sasso e nasconde la mano
Lunedi 2 Settembre 2013 alle 11:51 | 0 commenti
Riceviamo dall' Avv. Francesco Lanaro che difende gli interessi di Adria Gaming Vicenza e pubblichiamo - A seguito delle sentenze TAR favorevoli ad ADMIRAL dello scorso aprile, il Comune di Vicenza ha proseguito la propria battaglia al “gioco lecito ed autorizzato†con l’appello al Consiglio di Stato.
Il giorno 27.8.2013 però, dopo la costituzione in giudizio di Adria Gaming Vicenza davanti al Superiore organo di giustizia amministrativa, il Comune ha rinunciato in udienza alla richiesta di sospensiva con la quale, il Consiglio di Stato, avrebbe potuto dare un primo vaglio alla fondatezza dell’appello proposto dal Comune.
Mai fu più calzante l’aforisma citato nel titolo: la “sospensiva†infatti, giuridicamente, si basa sul vaglio della “probabile fondatezza dell’appelloâ€.
A parer di chi scrive, quasi certamente, il Consiglio di Stato non avrebbe concesso la sospensiva e per il Comune sarebbe stato un altro smacco.
Si attende ora la decisione finale che sicuramente non arriverà a breve.
Intanto però l’Azienda ha già quantificato come ingenti i danni subiti dai continui “stop†imposti dal Comune e poi dichiarati illegittimi.Se l’esito sarà favorevole, inizierà immediatamente il giudizio civile per il risarcimento del cospicuo danno.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.