Rotatoria a Longare, Toniolo: il traffico pesante non passerà più dalle vie del centro
Venerdi 19 Luglio 2013 alle 21:28 | 0 commenti
Costantino Toniolo, consigliere regionale PDL - "La variante al centro abitato realizzata a Longare, lungo la S.P. 247 Riviera Berica, è il frutto di un'ottima collaborazione tra enti: Regione, Provincia e Comune. Finalmente anche a Longare vi sarà maggiore sicurezza e le vie del centro non saranno attraversate dal traffico pesante!".
Lo ha affermato a margine dell'inaugurazione dell'infrastruttura coordinata da Vi.abilità Spa, il consigliere regionale Costantino Toniolo: "Quando c'è la volontà politica", ha spiegato Toniolo, "è possibile realizzare delle opere importanti come questa in centro storico nel comune di cui è sindaco l'amico Gaetano Fontana. Ora a Longare non vi saranno più le lunghe code al semaforo del centro sulla vecchia statale che facevano perdere tempo a molti vicentini". All'iniziativa ha partecipato anche il direttore generale della Provincia di Vicenza Dino Secco e naturalmente il primo cittadino. Fontana ha ringraziato le aziende storiche del suo paese che hanno sponsorizzato la realizzazione della rotatoria che va a completare la variante costruita principalmente con fondi di Regione e Provincia.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.