Quotidiano |
Categorie: Politica
Rom alle Piramidi, Irene Rui del Circolo Prc Carlo Giuliani: "noi non siamo comuni a Forza Nuova"
Martedi 8 Novembre 2016 alle 10:45 | 0 commenti
Riceviamo da Irene Rui, Circolo Prc "Carlo Giuliani" Vicenza nordest, e pubblichiamo
Apprendo dalla rete che domenica 6 novembre i militanti di Forza Nuova, hanno manifestato senza autorizzazione in area privata adibita a parcheggio pubblico del multisala Openspace, contro i rom colpevoli di aver parcheggiato il loro camper in un posteggio e di passeggiare nell'area. Le forze dell'ordine chiamate dai stessi militanti hanno fatto il loro dovere nell'indentificare questi manifestanti abusivi e si spera sia usata la stessa misura riservata per altre manifestazioni non autorizzatie.Vorremmo far presente ai militanti di Forza Nuova e ad alcuni cittadini di Torri di Quartesolo, che parcheggiare in un'area di sosta non è illegale e nemmeno abusivo, e che comunque ad intervenire devono essere le autorità preposte e non certo dei cittadini non autorizzati.Â
Nella dichiarazione inoltre di Forza Nuova, si legge "... di opportunare e dare fastidio alle persone comuni ". Questa è una frase discriminatoria poiché definisce una diversità tra differenti persone. Ci chiediamo che cosa definisce una persona dall'essere comune o no. Certamente noi non siamo comuni a Forza Nuova e nemmeno chi frequentava l'area dell'openspace domenica non lo era.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.