Rolando,nuovo presidente Ipab:l'asso di Variati
Venerdi 23 Luglio 2010 alle 14:29 | 0 commenti
Oggi il sindaco di Vicenza Achille Variati, affiancato in conferenza stampa da Giovanni Giuliari, Assessore alla Famiglia, alla Pace e ai servizi sociali e abitativi, ha sciolto un altro dei nodi più ingarbugliati e delicati della città , la nomina del Cda dell'Ipab Trento Salvi Il sindaco, in piena autonomia dalla sua maggioranza, che ha ringraziato per averlo lasciato libero di fare le sue scelte "come promesso fuori da ogni vecchia logica di spartizione tra i partiti" , ha così 'svelato' la composizione completa del nuovo Cda dell'Ipab Trento Salvi.
"Come presidente ho indicato, per un ruolo in cui vengono presi a cuore non dei beni ma delle persone, Giovanni Rolando, capogruppo della mia lista, che con estrema coerenza e per evitare conflitti di interesse, prima ancora di essere nominato presidente (compito del Cda il prossimo 26 giugno, dopo che sarà entrato in vigore il 25 subentrando al commissario Tiziano Zenere, in scadenza il 24, n.d.r.) si è già dimesso da consigliere comunale e, di conseguenza, da capogruppo della Lista Variati Sindaco".
"I membri del Cda - ha proseguito il sindaco- saranno il dr. Daniele Bernardini, medico che da sempre ha scelto il servizio pubblico, l'Avv. Gianni Cristofari, il primo difensore civico di Vicenza (è anche l'avvocato che ha preso a cuore gli ex dipendenti Sigior, n.d.r.), l'Avv, Giovanni Gozzi, bioeticista e la prof.ssa Vanna Santi, laureata in Economia e Commercio e preside del Montagna ancora in servizio per un anno".
A seguire pubblicheremo il comunicato ufficiale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.