Rigon verso Follesa: è ping pong
Martedi 16 Ottobre 2012 alle 23:31 | 0 commenti
Riceviamo da Alberto Rigon e pubblichiamo
Caro Massimo Follesa, mi è stato segnalato una tua lettera rivolta al sottoscritto sulla testata di Vicenza Più cui replico volentieri. Definire un volantino che pubblicizza l'arrivo di un candidato alle primarie nazionali nel capoluogo di provincia per un mezzo di distrazione di massa, non fa onore alla tua intelligenza che ho sempre riconosciuto e ammirato nonostante in questi ultimi mesi sia stata obnubilata dai magri risultati che le battaglie del Comitato (che personalmente come sai ho sempre sostenuto) da te rappresentato hanno conseguito. (Sigh!)
I mie modi nella telefonata di domenica erano direttamente proporzionali alla tua irrefrenabile e vana loquacità con cui pensi di stancare l'interlocutore ma che nasconde a volte, ahimè, la difficoltà nel giustificare le sparate dei tuo sodali che probabilmente, visto il comunicato stampa del Covepa di domenica pomeriggio, ti hanno personalmente spiazzato e non poco.
Su Matteo Renzi (di cui sono il segretario del Comitato Provinciale e non il referente) registro solo che non hai nemmeno avuto l'attenzione di ascoltare quanto detto dallo stesso sull'argomento Infrastrutture in Veneto e a Vicenza durante il suo comizio a Vicenza ...
Ma si sa come la pensano i radical chic della sinistra, cui personalmente a questo punto ti ascrivo, su di lui e sul mondo in generale:... la verità con voi e il resto... feccia! Salvo poi trovarvi fregati dai vostri simili presso i quali avete perorato le vostre cause! (leggi Decreto Salva Vernizzi...).
La guerra tra noi poveri non giova a nessuno, ma le lezioni di stile preferisco ascoltarle da chi almeno si abbassa al mio livello!
Infine... ti ripeto la domanda ... ma tu con chi stai?
Sei ancora un iscritto e un militante del Pd... oppure l'hai abbandonato per altri lidi o per nessun altro?
Non è una domanda peregrina... ma serve a fare chiarezza per tutti coloro i quali pensano di fare con te una battaglia sulla Pedemontana... e poi magari si ritrovano a fare l'attraversata dello stretto di Messina a nuoto...
Cordialmente,
Alberto Rigon
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.