Quotidiano | Categorie: Politica

Rigon e la Lega Nord: revocare autorizzazione festival NoDalMolin oggi stesso

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 4 Settembre 2013 alle 14:08 | 1 commenti

ArticleImage

Carlo Rigon segretario Lega Nord Liga Veneta sezione di Vicenza - L’ennesimo gesto eversivo messo in atto dai soliti noti contro insediamenti militari americani non può più essere solo condannato ma richiede un deciso intervento da parte anche dell’amministrazione comunale. La Lega Nord chiede pertanto, visto che recenti eventi di cronaca ne hanno dimostrato la fattibilità, che l’amministrazione comunale di Vicenza revochi oggi stesso l’autorizzazione allo svolgimento del festival in corso al park Farini decretandone la chiusura immediata.

Per troppi anni Vicenza è rimasta ostaggio dei presunti pacifisti che non disdegnano il manganello e l’olio di ricino, di fatto ostacolando l’ineludibile percorso di serena convivenza tra la città e gli insediamenti militari in essa ospitati.

Ma soprattutto non è più tollerabile che una pur legittima opinione sulla presenza degli insediamenti americani a Vicenza venga utilizzata come pretesto per fomentare in città un clima di intolleranza e di violenza che Vicenza non merita.


Commenti

Inviato Mercoledi 4 Settembre 2013 alle 15:40

Hanno fatto bene. Noi vicentini invece di sputargli addosso, dovremmo ringraziarli. Non so se Lei si rende conto che da Vicenza si giostrerà la quarta guerra mondiale, e contro la Siria, che si farà per un solo e puro egoismo finanziario-capitalistico e imperialistico. E poi "paroni a casa nostra" vero. Mi sembra invece che vi fatte comandare dagli USA.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network