Rigon e la Lega Nord: revocare autorizzazione festival NoDalMolin oggi stesso
Mercoledi 4 Settembre 2013 alle 14:08 | 1 commenti
Carlo Rigon segretario Lega Nord Liga Veneta sezione di Vicenza - L’ennesimo gesto eversivo messo in atto dai soliti noti contro insediamenti militari americani non può più essere solo condannato ma richiede un deciso intervento da parte anche dell’amministrazione comunale. La Lega Nord chiede pertanto, visto che recenti eventi di cronaca ne hanno dimostrato la fattibilità , che l’amministrazione comunale di Vicenza revochi oggi stesso l’autorizzazione allo svolgimento del festival in corso al park Farini decretandone la chiusura immediata.
Per troppi anni Vicenza è rimasta ostaggio dei presunti pacifisti che non disdegnano il manganello e l’olio di ricino, di fatto ostacolando l’ineludibile percorso di serena convivenza tra la città e gli insediamenti militari in essa ospitati.
Ma soprattutto non è più tollerabile che una pur legittima opinione sulla presenza degli insediamenti americani a Vicenza venga utilizzata come pretesto per fomentare in città un clima di intolleranza e di violenza che Vicenza non merita.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.