Rifiuti, Zaia: finalmente in Campania governatore bravo e capace
Mercoledi 20 Ottobre 2010 alle 15:37 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - "Finalmente la Campania ha un Governatore. Un Governatore bravo e capace, in grado di assumersi le proprie responsabilità , di non nascondere dietro giri di parole la tragica emergenza rifiuti, di farci dimenticare i silenzi e le incapacità del passato".
Lo sottolinea il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, commentando le dichiarazioni del collega della Campania in merito all'emergenza rifiuti.
"Apprendendo quanto dichiarato da Caldoro - aggiunge Zaia - ho provato sincera ammirazione: parole lucide e tese a mobilitare le coscienze e le risorse della comunità campana".
"Sono sicuro - conclude il presidente del Veneto - che con questa energia, con questo approccio e con questa sincerità , la Campania riuscirà ad emergere da questa recrudescenza dell'affaire monnezza, nella quale la cattiva politica, la criminalità organizzata e le incapacità passate l'hanno gettata".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.