Restituzioni cifre stipendi dipendenti, Usb: Comune non smentisce noi ma se stesso
Mercoledi 15 Gennaio 2014 alle 00:30 | 0 commenti
Federico Martelletto, Usb - A che gioco giochiamo? Il comune non smentisce noi ma se stesso...
Abbiamo detto nel nostro precedente comunicato che le raccomandate ai dipendenti del Comune di Vicenza erano in partenza. Prima il comune smentisce. Poi pubblica sul sito ufficiale della Amministrazione un comunicato che parla da solo.
Nel comunicato si legge, infatti, che: "Nel frattempo, però, per interrompere la prescrizione e per doverosa informazione al personale coinvolto, l'amministrazione ha convenuto con la dirigenza generale sulla necessità di inviare a titolo prudenziale una lettera a ciascun dipendente interessato nell'eventuale restituzione delle somme contestate. "Non saranno scritte cifre, né tempi - ha precisato il sindaco -"... esattamente quello che avevamo scritto noi. In più il comunicato ufficiale comunica che l'assessore Zanetti incontrerà personalmente , a gruppetti e negli uffici, il personale per spiegare la questione... Lodevole iniziativa... ma come mai non incontra Rsu, sindacati? Noi aspettiamo questa convocazione... altrimenti a che gioco giochiamo?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.