Renato Ellero: nessun rapporto con Berlusconi!
Domenica 26 Settembre 2010 alle 16:08 | 0 commenti
"Durante le ultime ore si sono moltiplicate sui media nazionali alcune illazioni relative a presunti rapporti del sottoscritto con i legali del premier Silvio Berlusconi. Si tratta di ricostruzioni e notizie false, ispirate solo ad una verità di comodo ..."
" ... Il sottoscritto non ha rapporti di alcun genere con gli avvocati del capo del governo, né tanto meno con il loro dominus. Non entro nel merito dei commenti seguiti alle dichiarazioni da me rilasciate ieri alla stampa, ma non transigo sulla mistificazione dei fatti.
Avv. Renato Ellero
Ellero poi è stato interpellato (LaSberla.net) circa l'accusa di essere «un infame» riportata da Il Fatto Quotidiano di oggi che a pagina tre cita un'uscita dell'eurodeputato leghista Francesco Speroni. Al riguardo Ellero spiega: «Non querelo Speroni per carità cristiana. È un poveretto. Se lo querelassi lo ridurrei a fare il prostituto sui viali di Milano».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.