Veneto verso referendum indipendentista: mercoledì Consiglio Regionale si riunisce
Lunedi 15 Ottobre 2012 alle 21:19 | 0 commenti
Antonio Guadagnini, segretario Veneto Stato - Veneto Stato lo aveva rivelato sabato in anteprima alla stampa: in Consiglio Regionale si stanno muovendo in queste giorni diversi consiglieri regionali per ottenere urgentemente un Consiglio Regionale nel quale discutere del Referendum per l'autodeterminazione del Popolo veneto. Dopodomani mercoledì 17 ottobre, alle ore 14.30 si terrà il prossimo Consiglio Regionale.
A dar man forte in questa battaglia si troveranno riuniti gli indipendentisti veneti. Trasversalmente, ognuno con la bandiera del proprio partito, o meglio ancora con la bandiera di San Marco, simbolo di tutti i veneti, tutti coloro i quali credono del diritto dei Veneti a tornare ad avere un futuro e sono convinti che per farlo sia necessario arrivare ad un Veneto indipendente.
La manifestazione è patrocinata da Veneto Stato ma è aperta a tutti: l'indipendenza del Veneto è patrimonio di tutti i Veneti e non di un singolo movimento politico, e se presto ci arriveremo, sarà per l'impegno di tanti che trasversalmente avranno dato ciascuno il proprio personale contributo.
Mai come adesso l'indipendenza del Veneto è stata così vicina. Quella di mercoledì sarà un'altra tappa importante, di un percorso non facile, ma i tempi stanno maturando più rapidamente di quanto osassimo sperare. Vedremo se i consiglieri regionali hanno la lungimiranza ed il coraggio di fare quello per cui sono stati eletti, ovvero rappresentare i veneti e garantire loro serenità e benessere, dando a loro la possibilità di scegliere di avere un futuro diverso.
Mercoledì 17 ore 14:30 saremo là tutti insieme davanti all'ingresso del Consiglio Regionale in Palazzo Ferro Fini.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.