Rassegna stampa 2: Ellero, Io mentito? No
Domenica 3 Ottobre 2010 alle 11:58 | 0 commenti
Da Il Giornale di Vicenza di Domenica 03 Ottobre 2010 CRONACA Pagina 12 a firma Giulia Guidi
Il caso Montecarlo. Dopo la pubblicazione dell'Avanti! della mail che sembra attestare che la casa è di Tulliani. Guidi: Allora, avvocato, lei ci ha detto bugie? Ellero: Bugie? Ma che interesse avrei avuto a dire bugie, mi scusi.
Ma il direttore dell'Avanti!, Valter Lavitola, ha ottenuto e pubblicato una mail da cui sembrerebbe che la casa di Montecarlo sia di Tulliani, lei che prove ha? Tutti sanno che provare l'autenticità o la falsità di una mail è difficile. Io sono certo che si tratta di una patacca: che sia stata prodotta ad hoc o che sia stata spedita, in accordo con qualcuno sui contenuti, non lo so. Basta leggere quello che c'è scritto per capire che l'operazione che viene descritta è inverosimile. Poi i tre personaggi glieli raccomando. Cosa intende? Che in certi ambienti bisogna girare con le mutande di ghisa. Comunque nessuno di loro ha a che fare con il mio cliente (... seguito su Gdv).  Lavitola non avrebbe mai potuto avere quel documento, che comunque è prodotto ad hoc, se non tramite questa persona. Chi è? Non faccio nomi, ma so che lui e un suo collega sono vicini al presidente del Consiglio. Del resto è sempre il direttore dell'Avanti! che dice di aver portato la mail a Berlusconi il quale avrebbe dato l'indicazione di portarla a Sallusti (neodirettore de Il Giornale). Questa è la chiave della vicenda. Se poi si vuole ancora concentrarsi sulle affermazioni che il mio cliente ha pubblicizzato tramite me, non so che farci.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.