Quotidiano | Categorie: Informazione

Rassegna stampa 2: Ellero, Io mentito? No

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 3 Ottobre 2010 alle 11:58 | 0 commenti

ArticleImage

Da Il Giornale di Vicenza di Domenica 03 Ottobre 2010 CRONACA Pagina 12 a firma Giulia Guidi
Il caso Montecarlo. Dopo la pubblicazione dell'Avanti! della mail che sembra attestare che la casa è di Tulliani. Guidi: Allora, avvocato, lei ci ha detto bugie? Ellero: Bugie? Ma che interesse avrei avuto a dire bugie, mi scusi.

Ma il direttore dell'Avanti!, Valter Lavitola, ha ottenuto e pubblicato una mail da cui sembrerebbe che la casa di Montecarlo sia di Tulliani, lei che prove ha? Tutti sanno che provare l'autenticità o la falsità di una mail è difficile. Io sono certo che si tratta di una patacca: che sia stata prodotta ad hoc o che sia stata spedita, in accordo con qualcuno sui contenuti, non lo so. Basta leggere quello che c'è scritto per capire che l'operazione che viene descritta è inverosimile. Poi i tre personaggi glieli raccomando. Cosa intende? Che in certi ambienti bisogna girare con le mutande di ghisa. Comunque nessuno di loro ha a che fare con il mio cliente (... seguito su Gdv).  Lavitola non avrebbe mai potuto avere quel documento, che comunque è prodotto ad hoc, se non tramite questa persona. Chi è? Non faccio nomi, ma so che lui e un suo collega sono vicini al presidente del Consiglio. Del resto è sempre il direttore dell'Avanti! che dice di aver portato la mail a Berlusconi il quale avrebbe dato l'indicazione di portarla a Sallusti (neodirettore de Il Giornale). Questa è la chiave della vicenda. Se poi si vuole ancora concentrarsi sulle affermazioni che il mio cliente ha pubblicizzato tramite me, non so che farci.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network