Quotidiano | Categorie: Politica

Raffaele Grazia: no al voto di fiducia di Zaia

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 31 Marzo 2010 alle 22:51 | 0 commenti

Raffaele Grazia    

Riceviamo da Raffaele Grazia (tornato in Regione con l'Udc) e pubblichiamo

 

Raffaele GraziaSono felice di tornare in Consiglio Regionale, nonostante la nostra fosse una battaglia controcorrente e minoritaria rispetto agli umori di questi tempi, con l'aiuto e la fiducia delle persone che hanno creduto in me e hanno avuto il coraggio di affrontare le corazzate della Lega e del Pdl nel Vicentino, l'Udc è riuscita ad esprimere un eletto in provincia di Vicenza.
Per il lavoro fatto ovviamente mi aspettavo di più in termini di preferenze e di consensi da parte del territorio bassanese, ma probabilmente in questo periodo storico, il lavoro nel territorio viene oscurato dagli slogan e dalla protesta, oltre che dal comportamento sinceramente vergognoso di alcuni mezzi di informazione locale.
Continuerò comunque a battermi, come ho sempre fatto, per il territorio vicentino al di là del colore politico delle varie amministrazioni e con il senso delle istituzioni che ha sempre contraddistinto il mio impegno politico.
Sarò vigile custode dell'autonomia del Consiglio Regionale, contro le scorciatoie proposte dal neo presidente Zaia che, con la sua idea dell'introduzione del voto di fiducia in Consiglio Regionale, vuole trasformare il Consiglio in un mero esecutore della volontà della maggioranza.
Allo stesso tempo sarò aperto al confronto ed al dialogo con la maggioranza, sempre nel segno di una politica mite e fattiva che abbia come suo unica Stella Polare l'interesse dei veneti!
Raffaele Grazia.

Leggi tutti gli articoli su: Regionali, Udc, Luca Zaia, Raffaele Grazia, Voto di Fiducia

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network