Quero ad Amcps, Rucco all'attacco
Giovedi 18 Luglio 2013 alle 15:17 | 0 commenti
Francesco Rucco, consigliere comunale Lista Civica Manuela Dal Lago - E’ notizia di questi giorni che il Sindaco avrebbe individuato nella persona di Matteo Quero il candidato a ricoprire il ruolo di amministratore unico di Valore Città AMCPS, fino ad oggi ricoperto dall’es Sindaco Marino Quaresimin. Che il Sindaco Variati avesse “dimenticato†l’impegno assunto nel recente passato a destinare ruoli di sotto governo a tecnici e non esponenti politici lo avevamo capito.
Con le nomine dello stesso Quaresimin e Rolando all’IPAB Vicenza (peraltro commissariata per gravi irregolarità amministrative).
Altro conto è che il Sindaco Variati stia “sistemando†i componenti del proprio entourage in barba alle reali competenze di questi ultimi, fatta salva la loro indiscussa fedeltà .
Il PD, risultato il primo partito in Città alle ultime amministrative, è assolutamente remissivo; anzi la segreteria cittadina, peraltro in scadenza,  è politicamente dipendente dalle volontà del Sindaco Variati.
In qualità di Consigliere Comunale si chiede al Sindaco Variati di richiedere e pubblicare i curricula dei candidati alla guida di Valore Città AMCPS per dimostrarne le reali competenze ed i titoli.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.