Protesta Rete Imprese, i deputati leghisti vicentini in piazza
Martedi 18 Febbraio 2014 alle 15:23 | 0 commenti
Lega Nord Vicenza - "Siamo in piazza del Popolo con le imprese. Le loro istanze sono sacrosante. Se sono scesi in piazza e sono numerosissimi è perché sono arrivati al limite. Mai come oggi lavorare è diventato impossibile in questo Paese". Lo dichiarano i deputati vicentini della Lega Nord, Erika Stefani e Filippo Busin.
"Abbiamo incontrato la Confartigianato di Vicenza, solo dal nostro territorio sono partiti 16 autobus, la Cna e la Confcommercio di Thiene, il loro verbo è unico: imprese e artigiani chiedono di poter solo lavorare. Il governo che deve insediarsi non può perdere nemmeno un minuto e dare una svolta urgente alla politica economica. Lo slogan degli imprenditori scesi in piazza è drammaticamente vero  'il tempo delle attese è finito. Senza l'impresa non c'è Italia. Riprendiamoci il futuro'. Noi coerentemente con quanto fino a oggi fatto continueremo a mettere in campo azioni migliorative alle azioni dei governi che si susseguono, purtroppo - concludono i deputati leghisti - gli esecutivi Monti e Letta hanno dato a imprese e artigiani il colpo di grazia ".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.