Quotidiano | Categorie: Politica

Promesse elettorali faraoniche, Luciano Parolin: io non voglio nulla di nuovo, solo completare alcuni cantieri eterni

Di Note ufficiali Giovedi 17 Maggio 2018 alle 19:48 | 1 commenti

ArticleImage

In campagna elettorale, si promette troppo. dice Luciano Parolin, candidato di Quartieri al Centro per Otello Dalla Rosa sindaco. Tutti faranno, se eletti, qualcosa di nuovo. Nessuno parla delle disponibilità di bilancio comunale, circa 5/6 milioni di euro, poca cosa. Proporre opere faraoniche, senza aver fatto i conti, non è più tollerabile. Con lo stallo del Vicenza Calcio, alcuni "benpensanti" vorrebbero il Menti nuovo. Amen. Io al contrario, mi sono candidato per vedere completate alcune opere che da anni mi perseguitano tutti i giorni con la sola visione.

E cioé:

1- La bonifica della Zambon dura da 33 anni. Dicono che finirà nel 2022!
2- I lavori al Parking Europa di Via Cengio sono infiniti. Quando liberiamo il quartiere dalle auto e le mettiamo nel Parcheggio ?
3- Porta Santa Croce, la Storia di un cantiere aperto dopo 17 anni!
4- Abbattimento edificio Tangram avanti le Mura e costruzione di un parcheggio per la Questura

5- Controllo anti droga al Parco Padre Uccelli in via Bacchiglione, dimenticato dalla sua intitolazione promossa dal sottoscritto.
Se sarò eletto Consigliere Comunale, mi incatenerò davanti a questi Cantieri Infiniti, sempre aperti, mai chiusi.

Luciano Parolin
Candidato Quartieri al Centro


Commenti

Inviato Venerdi 18 Maggio 2018 alle 12:29

Intanto g0razie per la pubblicazione, con la speranza che i cittadini partecipino nel loro interesse al dibattito pubblico, senza anonimato, senza colori, per il bene della nostra città.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network