Progetto Veneto a VicenzaPiù minacciato: intimidazione giudiziaria e mentalità mafiosa
Sabato 26 Novembre 2011 alle 12:05 | 1 commenti
Riceviamo da Davide Lovat, Progetto Veneto, pubblichiamo e ringraziamo lui, Progetto Veneto e quelli che mentre veniamo attaccati vorranno sostenerci nel modo migliore: continuando a leggerci e a farci conoscere. VicenzaPiù
Esprimo a nome mio personale e a nome di tutto il Progetto Veneto la più totale solidarietà con Marco Milioni e Giovanni Coviello. In questo assurdo Paese lo strumento dell'intimidazione giudiziaria è radicato nella mentalità mafiosa che lo permea.
Con in aggiunta la malsana idea che i furbi la debbano sempre fare franca e gli onesti siano dei "mona" da perseguire in ogni modo. Esorto i due giornalisti a proseguire nella coraggiosa opera di informazione che, in una città come Vicenza, è fondamentale per accedere a tutte quelle notizie che altri media puntualmente omettono. La libertà va conquistata ogni giorno e i suoi nemici sono sempre sul campo di battaglia, a prescindere dal caso specifico.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.