Quotidiano | StranIeri, italiani oggi | Categorie: Politica

Profughi, Beschin (Forza Nuova): schederemo gli albergatori vicentini

Di Emma Reda Lunedi 19 Gennaio 2015 alle 18:21 | 0 commenti

ArticleImage

Il coordinatore provinciale di Forza Nuova Vicenza, Daniele Beschin, interviene dopo il presidio all'Hotel Duca D'Este a Santorso contro il modello di "accoglienza business" degli immigrati profughi

Lamentiamo l’arrivo di altri 200 immigrati, presunti profughi, in Veneto. Non siamo purtroppo nuovi a notizie di questo tipo, e questo nonostante le dichiarazioni di dicembre del prefetto di Venezia Domenico Cuttaia, riprese poi da quella di Padova Patrizia Impresa e seguito dal questore di Vicenza Gaetano Giampietro. 

La situazione è sempre più allarmante, e questo non lo dice solo Forza Nuova ma le autorità competenti.

Ciò che in realtà fa impressione e rasenta invece il ridicolo sono le dichiarazioni dei nostri politici, in primis quelle del ministro Alfano “saremo durissimi” e ci racconta di 9 espulsi a partire da dicembre; queste dichiarazioni, come le altre di tanti nostri politici da destra a sinistra, oltre che faziose e ideologiche sono a dir poco grottesche. In un momento di grave crisi economica e di reale difficoltà e sofferenza per le nostre famiglie italiane, i fondi utilizzati per i presunti profughi sono totalmente sproporzionati, senza parlare di tutte le spese indirette, come la sanità, o la gestione amministrativa. Forza Nuova chiede e propone un blocco immediato dell’immigrazione, come avviene in molti altri paesi come l’Australia o Malta o la Svizzera, o come avvenuto con l’Austria al Brennero, ed inoltre un umano rimpatrio per tutti quegli immigrati che il nostro sistema sociale non può più sostenere. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori proteste fuori dagli hotel che ospitano i presunti profughi su tutto il territorio vicentino. Continuerà la schedatura degi albergatori che, tradendo il proprio popolo e la propria terra, stanno lucrando su quella che è una vera e propria invasione.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network