Processo Aim, lunghissima udienza: il 29 giugno controinterrogatori di Dario Vianello
Venerdi 25 Maggio 2012 alle 18:45 | 0 commenti
Un'udienza lunga e complessa. È quella che c'è stata oggi al tribunale di Vicenza dove era di scena il cosiddetto processo Aim-Marghera che vede tra gli imputati di primo piano l'ex presidente di San Biagio Giuseppe Rossi. Con lui l'imprenditore Carlo Valle e il commercialista Gianni Giglioli ex assessore alle partecipate durante la prima parte del mandato amministrativo dell'attuale sindaco berico Achille Variati (Pd).
Tra i testimoni che sono sfilati davanti ai giudici ci sono Alberto Filosofo, Virginio Piva (ex membri del cda di Aim ai tempi della giunta di centrodestra) e Dario Vianello, attuale direttore generale della multiservizio vicentina. A quest'ultimo, chiamato dal pubblico ministero, è stato chiesto di fare luce su una serie di questioni amministrative. Le sue dichiarazioni sono state ascoltate con molta attenzione dalle difese che stanno preparando i controinterrogatori in vista per la prossima udienza, in calendario per il giorno 29 giugno.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.