Primarie PD, Moretti in visita alla Grafica Veneta "mondiale" di Fabio Franceschi
Mercoledi 12 Novembre 2014 alle 13:04 | 1 commenti
L'azienda Grafica Veneta di Fabio Franceschi (foto), 45 enne autore anche di un libro-manifesto dal titolo "L'Italia che vorrei", alle ore 16 di oggi, mercoledì 12 novembre 2014, ospiterà nella sua sede a Trebaseleghe, provincia di Padova la candidata alle primarie regionali del Partito Democratico Alessandra Moretti. Di seguito la scheda di presentazione dell’azienda fornita dalla portavoce dell’onorevole Moretti.
E' l'unica azienda al mondo capace di stampare libri in 24 ore, sarà per questo che Obama li ha scelti per la pubblicazione dei suoi discorsi in campagna elettorale, così come il New York Times si fa editare gli allegati da oltreoceano e che  J.K. Rowling, l'autrice della saga di Harry Potter, si affida da sempre a loro. È un'azienda giovane, che non delocalizza, dove lavorano 300 dipendenti e che fattura 150 mln di euro l'anno. Non solo: Franceschi ha tirato su la sua azienda come una famiglia. Un team di psicologi sostiene e motiva i dipendenti, l'ambiente è curato e arricchito da una coltivazione di agrumeti che circonda l'edificio e l'intera fabbrica, che copre una superficie di 150 mila mq,è servita da pannelli solari che producono energia per tutta la comunità .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.