Prima seduta Consiglio degli stranieri, gli auguri di Variati
Mercoledi 2 Marzo 2016 alle 18:01 | 1 commenti
Il Comune di Vicenza ricorda che domani, giovedì 3 marzo, alle 18.30, nella sede della circoscrizione 4 in via Turra, si terrà la prima seduta (guarda qui la "prova" organizzata da VicenzaPiùTv) del consiglio delle cittadine e dei cittadini stranieri extracomunitari e apolidi, dopo le elezioni del 14 febbraio. All'ordine del giorno ci sarà l'elezione del presidente e del vicepresidente. “Faccio a tutti i consiglieri, che domani si riuniranno, i migliori auguri miei e dell'Amministrazione comunale – commenta il sindaco Achille Variati".
Il consiglio degli stranieri è uno strumento di democrazia molto importante perché può favorire l'integrazione e il dialogo attraverso la partecipazioneâ€. Domani il sindaco Variati non potrà essere presente alla prima seduta del consiglio degli stranieri per impegni istituzionali a Roma; ha quindi delegato il vicesindaco Jacopo Bulgarini d'Elci.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.