Presidio abusivo per pm Severi . Bottene: E perché non la base?
Lunedi 25 Aprile 2011 alle 15:04 | 0 commenti
Da VicenzaPiù e Ovest-Alto Vicentino n. 212 in distribuzione e scaricabile in pdf.
Secondo il pm Alessandro Severi, che ha citato in giudizio uno dei portavoce del Presidio Francesco Pavin, i tendoni di Ponte Marchese sono abusivi perché violerebbero la distanza di 150 metri dal fiume Bacchiglione. "Ricordo che a essere proprietari del terreno sono più di 500 persone. E' curioso che il vincolo paesaggistico valga per dei tendoni e non per una base militare solo perché è terreno demaniale".
Sul piano politico, invece, il Pdl ha accusato il Bocciodromo di essere una sorta di Presidio 2 perché gestito dai disobbedienti. "Bocciodromo e Presidio sono due realtà distinte. Nel Presidio ci sono altre realtà , come l'Arci ad esempio, non c'è solo quella giovanile. Il mio pensiero personale è che il discorso del Bocciodromo sia estremamente giusto, perché è un grande vantaggio per il Comune. La sceneggiata di Sorrentino e company è stata ridicola: prima fanno casino e poi fanno i complimenti".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.