Presidi della giovane Italia Veneto in occasione della visita della Merkel a Monti
Martedi 13 Marzo 2012 alle 19:08 | 0 commenti
Silvio Giovine, Presidente Regionale Giovane Italia Veneto - In occasione della visita del primo Ministro tedesco Merkel al premier Mario Monti i presidenti provinciali della giovane Italia Veneto, sostenendo la posizione presa dal movimento giovanile a livello nazionale direttamente dal Presidente Giorgia Meloni, saranno presenti con presidi nelle principali piazze della nostra regione.
In quell'occasione ribadiremo la necessità di credere fortemente in un'Italia ed in un'Europa libere da tecnocrazia ed oligarchie e di restituire quanto prima agli italiani il sacrosanto diritto di esercitare la loro sovranità popolare. La mobilitazione coinvolgerà da nord a sud tutto il movimento giovanile. Coltiviamo da anni un sogno che prevede un'Europa libera, coesa e forte, politicamente e militarmente. Per il nostro popolo non è certamente ospite gradito chi come il Primo Ministro Merkel, difendendo solo i propri interessi, ha aperto le porte ad una crisi senza precedenti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.