Preallarme idraulico nel territorio comunale di Caldogno
Martedi 16 Novembre 2010 alle 15:46 | 0 commenti
Comune di Caldogno - In previsione delle forti precipitazioni piovose dei prossimi giorni, il Comune di Caldogno rende note ai propri cittadini alcune norme precauzionali
Il Centro Funzionale Decentrato della Regione Veneto ha dichiarato lo stato di preallarme idraulico in tutto il territorio comunale di Caldogno. In previsione delle forti precipitazioni piovose che continueranno nei prossimi giorni, l'amministrazione avvisa i propri cittadini di adottare alcune norme precauzionali.
È opportuno mettere in sicurezza le proprie auto e gli oggetti situati al piano terra e negli interrati. Le attività commerciali sono invitate a mettere in sicurezza l'ingresso e l'interno del proprio negozio, mentre i residenti in abitazioni al piano terra dovranno tenersi pronti per recarsi in zone sicure qualora fosse dichiarato lo stato di allarme. Infine, i cittadini che, in caso di necessità , abbiano bisogno di aiuto e di essere eventualmente accompagnati fuori dalla propria abitazione, devono segnalare il proprio nominativo, indirizzo e recapito telefonico al Comando di Polizia Locale, chiamando lo 0444.976950.
In allegato le indicazioni che i cittadini sono invitati a seguire in caso di pericolo imminente
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.