Prc, FdS: Cis e PTCP in Provincia, Vicenza ha bisogno di questo?
Mercoledi 11 Maggio 2011 alle 11:21 | 0 commenti
Giuliano Ezzelini Storti, Prc, FdS  - E alla fine "fumata bianca" al Consiglio di ieri ? Abbiamo il PTCP di Vicenza e la maggioranza Lega- PDL unita: nessuno crede più alle favole, vero? Discussione feroce, dicono le cronache, a tratti l'opposizione "per cabale regolamentari" non riesce a dire la propria. In conclusione, il PTCP verrà mandato in Regione e' verrà approvato: speriamo di no!
Perché forse si e' perso nei rivoli della discussione "divisioni in maggioranza", ma il punto chiave e' che lo strumento urbanistico in votazione non aiuterà lo sviluppo, la cura del territorio, la tutela del lavoro della Provincia di Vicenza.
Vicenza ha bisogno di altro!
E allora, che fare?
In questi mesi, fino alle prossime elezioni provinciali di primavera 2012, come Rifondazione Comunista-Federazione della Sinistra lavoreremo per costruire " un'alternativa di sviluppo per la nostra Provincia": chi ci sta?
Dobbiamo fare un buon programma, per vedere la Vicenza del futuro, non crediamo si debba solo pensare ai possibili candidati Presidente.
Giuliano Ezzelini StortiCoordinatore Provinciale di Vicenza
Rifondazione Comunista-Federazione della Sinistra
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.