PRC FdS: chiediamo a Donazzan di chiedere scusa, i vicentini non sono estremisti
Domenica 15 Maggio 2011 alle 11:16 | 0 commenti
Irene Rui, Guido Zentile, PRC, FdS - Chiediamo all'Assessore Donazzan di porgere le sue scuse alle cittadine e ai cittadini di Vicenza per le sue dichiarazioni in merito all'utilizzo dell'area est dell'ex aeroporto Dal Molin. I vicentini non sono estremisti, nè tanto meno pericolosi, come, invece, qualcuno di sua conoscenza, che picchia i ragazzi per strada, causandone la morte (come accaduto il primo maggio del 2008, a Verona, in cui perse la vita Nicola Tommasoli, a seguito delle percosse subite da un grupetto di pericolosi fascistelli).
Per quanto riguarda l'area est dell'ex aeroporto, deve essere della cittadinanza, e non riempito di cittadinanza e usata da uno Stato extraterritoriale per scopi bellici, con pericoli per l'incolumità dei cittadini. Vicenza ha, purtroppo, già dato; è stata espopriata, di una vasta area di oltre 60 ettari, e non vuole lasciare a quelli che si credono, anche grazie a Voi, i padroni del mondo, gli altri 690.000 mq.
E poi basta con queste subdule e puerili polemiche contro i NO Dal Molin, contro il Presido Permanente; in fin dei conti è per merito di questo movimento, e per le iniziative che sono state messse in campo, che la città di Vicenza sta entrando in possesso di questa area, e si è voluto mettere definitivamente un freno alle voglie espansive guerrafondaie del nostro Governo e di quello USA.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.