Prc Basso Vicentino: Bocciodromo sede culturale importante per i giovani
Lunedi 2 Dicembre 2013 alle 15:05 | 0 commenti
Antonella Zarantonello, segretaria del circolo PRC Lonigo- Sarego-Basso Vicentino - Noi del circolo PRC di Lonigo e Basso Vicentino, abbiamo intitolato a una staffetta partigiana il nostro circolo: Catterina Martello, e ciò ci onora. Siamo convinti che aver fatto manifestare Forza Nuova a Vicenza sia stato un gravissimo errore.
Siamo contrari perciò  alla chiusura del Bocciodromo proposta da Rucco in quanto riteniamo il Bocciodromo una sede culturale molto importante per i giovani di Vicenza dove si forma anche la loro coscienza di antifascisti.
Tutto il nostro sostegno e pieno appoggio invece ai ragazzi che hanno organizzato con altre realtà a cui abbiamo aderito anche noi sabato scorso la manifestazione antifascista.
Come antifascisti e comunisti non possiamo permettere che un’organizzazione come Forza Nuova sia libera di manifestare liberamente e di diffondere i suoi messaggi di xenofobia, omofobia e di revisionismo storico.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.