Posto fisso una noia, Bizzotto: Monti dimostra ancora una volta distacco dalla realtà
Giovedi 2 Febbraio 2012 alle 18:05 | 0 commenti
Mara Bizotto, Lega Nord - "Il premier Monti ne ha sparata un'altra delle sue, dimostrando ancora una volta il totale distacco dalla realtà : perché allora il professore non spiega il motivo per cui le ‘sue' banche non concedono il mutuo, se non si ha un posto fisso? Non è condannando i giovani alla precarietà che si risolleva il mercato del lavoro". Questo il commento dell'europarlamentare della Lega Nord, Mara Bizzotto, sulle recenti dichiarazioni del professor Monti che ha definito "una noia continuare a discutere di stabilità e posto fisso".
"Questo Governo non risparmia proprio nessuno, adesso si accanisce anche contro i giovani e i precari - aggiunge l'eurodeputata leghista - Ma se i giovani devono rassegnarsi alla precarietà , le banche inizino ad essere più flessibili nel concedere il mutuo o un prestito a coloro che intendono avviare una propria attività . Un conto è la flessibilità accompagnata dalla stabilità , un conto è pensare di risolvere il problema dicendo che bisogna rassegnarsi alla precarietà a vita".
"Monti predica male e razzola peggio - conclude l'On. Bizzotto - Parla di monotonia del posto fisso, ma lui è stato il primo che, per accettare l'incarico di premier, si è voluto prima assicurare la carica di senatore a vita. Se non è un posto fisso questo...".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.