Possibili disagi agli sportelli comunali e chiusura dei musei civici per un'assemblea sindacale
Venerdi 7 Febbraio 2014 alle 16:29 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Nella mattinata di martedì 11 febbraio numerosi uffici e sportelli comunali chiuderanno o potranno subire interruzioni dei servizi al pubblico dalle 9 alle 11 circa per un'assemblea sindacale per tutto il personale. In particolare, tutti gli uffici aperti al pubblico del settore Servizi sociali e abitativi potranno subire interruzioni o chiusure dalle 9 alle 11.30 circa, compresa l'agenzia per la locazione, l'ufficio prestazioni al cittadino, i centri servizi sociali territoriali e l'ufficio di distacco del servizio protezione e tutela per i minori di via Legione Gallieno.
Rimarranno chiusi anche i musei civici e il Teatro Olimpico (riapertura ai visitatori alle 11.15, ma la biglietteria del Teatro Olimpico rimane aperta). Il Museo del Risorgimento e della Resistenza riaprirà alle 11.30.
Tra le 9 e le 11, infine, potranno verificarsi disagi agli sportelli dell'anagrafe, stato civile, leva e funerario di piazza Biade e delle sedi decentrate.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.