Popolari in Spa, Bpvi sceglie Mediobanca come Advisor
Martedi 17 Marzo 2015 alle 21:24 | 0 commenti
Vista la trasformazione in SpA delle banche popolari che sta per diventare legge, Banca Popolare di Vicenza tramite il neo Consigliere Delegato Samuele Sorato ha scelto Mediobanca come Advisor per le analisi sulle opzioni strategiche. Dovrà valutare "le dinamiche di consolidamento in atto nel mondo bancario" fa sapere Bpvi nell'annuncio ufficiale che pubblichiamo di seguito.
A seguito del mandato esplorativo ricevuto dal Consiglio di Amministrazione lo scorso 10 marzo, il Consigliere Delegato di Banca Popolare di Vicenza, Samuele Sorato, ha individuato in Mediobanca l’Advisor per analizzare le opzioni strategiche per l’Istituto considerato lo scenario bancario attuale e prospettico.
L’Advisor valuterà , in particolare, le dinamiche di consolidamento in atto nel mondo bancario alla luce delle novità normative relative alla trasformazione in SpA delle banche popolari, con le relative opportunità per la Banca Popolare di Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.