Pittarello: Variati ha trascurato la sicurezza, che è una priorità per No Privilegi Politici
Mercoledi 15 Maggio 2013 alle 12:59 | 0 commenti
Andrea Pittarello, No Privilegi Politici - Si Dal Molin - Ormai sono settimane che faccio insieme ai candidati della Lista No Privilegi Politici-Si Dal Molin i gazebi sparsi per i quartieri della città , da San Pio X ai Ferrovieri, al Mercato Nuovo, etc. Purtroppo e lo dico con rammarico la gente si sfoga dicendo che da alcuni anni a questa parte la città si è deteriorata, è più sporca, concretamente più sporca, più degradata (nella foto Pittarello con Dal Lago e Morellato).
E la gente si sente insicura, insicura la sera a rientrare a casa, insicura perché non ascoltata da questa amministrazione. Proprio oggi un gruppetto di persone mi diceva che non conoscono nemmeno alcuni assessori, non si sono mai visti nei quartieri. Proprio per questo oggi il sindaco uscente è stato definito il sindaco del nulla da altri candidati, io direi che è un sindaco che in questi cinque anni si è curato di più di mettere i fiori alle aiuole che sistemare le strade e la pulizia delle stesse, ma soprattutto ha trascurato la cosa più importante per un cittadino: la sicurezza, il sentirsi sicuro, il poter passeggiare senza aver aver problemi di fare cattivi incontri. Ecco caro Variati per noi della Lista No Privilegi Politici-Si Dal Molin che vogliamo dare una voce ai cittadini anche di critica hai toppato clamorosamente sulla sicurezza, un bene comune per cui i cittadini che pagano le tasse e vorrebbero essere ascoltati. Si devono fare meno inaugurazioni di successi creati da altri, vedi la ristrutturazione della Basilica Palladiana, e accorgersi che la città in cinque anni si è degradata. Variati e il suo assessore sulla sicurezza hanno ancora molto da imparare, come diciamo noi non slogan, ma fatti concreti. Lo chiedono i cittadini.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.