Pittarello e No Privilegi Politici per Dal Lago: giusto il chiarimento su Aim chiesto da M5S
Giovedi 2 Maggio 2013 alle 23:21 | 0 commenti
Andrea Pittarello, Capolista No Privilegi Politici Si Dal Molin - Ho letto in questi giorni i numerosi botta e risposta tra il Movimento 5 stelle e AIM. La nostra posizione in nome della trasparenza e del bene dei cittadini sotto l' aspetto del diritto all' informazione è la seguente, ed è molto semplice. Sono state fatte delle domande e io penso che AIM sia obbligata a rispondere della propria gestione e pubblicare i dati e le notizie richieste.
Anzi meglio ancora sarebbe, proprio in campagna elettorale, indire un dibattito aperto alle forze politiche su come ha operato AIM. Il dibattito deve essere pubblico in quanto AIM è nata con gli sforzi dei cittadini di Vicenza e d è alimentata con le bollette che i cittadini pagano. Proprio per questo, la Lista No Privilegi Politici - Si Dal Molin ritiene un impegno ben preciso dare ai cittadini, che sono i veri proprietari di AIM, in modo chiaro e trasparente tutte le risposte alle domande formulate.
Ciò, soprattutto perchè si tratta di un bene comune, di un'azienda che ha come compito principale fornire servizi ai cittadini.
Noi, proprio in virtù della trasparenza, punto fondamentale del nostro programma, riteniamo fermamente che il mostrare i risultati,i dati e dare le notizie ai cittadini in modo chiaro e trasparente sia uno dei migliori servizi alla comunità .
Come ho sempre detto, non vogliamo più che ci siano solo slogan, programmi, petizioni di principio ma fatti concreti. I dati sono fatti concreti ora è il momento di darli. Fatti e non parole...
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.