Pista preferenziale autobus viale Verona, l'appello al sindaco di una "tabaccaia"
Martedi 2 Ottobre 2012 alle 11:07 | 0 commenti
Riceviamo da Luisa Andrighetto Menardi e pubblichiamo
Spettabile Redazione, innanzittutto un GRAZIE enorme per il vostro interessamento costante al problema in oggetto (qui la photo gallery). Ho un negozio in viale Verona con mio marito, siamo preoccupati per il nostro futuro e per quello di tutti gli altri nostri amici commercianti, ma siamo solidali tra di noi e tutti vogliamo credere di poter proseguire con le nostre attività . Domenica il GDV ha pubblicato una mia lettera inviata a tal proposito, anche se purtroppo un bel pò è stata tagliata; ci ha rimediato il Dr. Meridio con la sua nota: GRAZIE .
Adesso noi commercianti di Viale Verona cosa possiamo fare per far sentire la nostra voce, i nostri diritti al Sindaco?
Ho visto che nella vostra redazione fanno parte personaggi di un certo rilievo di Vicenza, con vari incarichi nella loro vita lavorativa, a loro vorrei poter chiedere: visto che il PUM non è ancora stanto deliberato dal Consiglio Comunale,è possibile ricorrere a qualche organismo quale TAR o altro? Qualcuno mi/ci può dare un consiglio in merito? Un grazie anticipato per tutto quello che potrete fare per aiutarci.Buon lavoro a tutti.
Luisa Andrighetto Menardi
Cara signora pubblichiamo il suo appello, ma tenga presente che noi facciamo "pressioni" come giornale mentre alcuni dei nomi noti che noi ospitiamo non sono collaboratori della redazione ma solo opinionisti, che, però, hanno scelto VicenzaPiù per scrivere ... Liberamente.
E forse questo dà più credibilità al nostro mezzo indipendente e senza contributi pubblici.
Il direttore
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.