La lista degli aderenti in vista del presidio per Gaza organizzato dai sindacati
Martedi 29 Luglio 2014 alle 20:07 | 0 commenti
Di seguito pubblichiamo l'elenco degli aderenti al presidio per la pace organizzato da Cgil, Cisl e Uil in piazza dei Signori per mercoledì 30 luglio 2014 alle ore 19 (accanto alla Loggia del Capitaniato) con il tema: "No alla guerra, sì alla pace. Stop ai bombardamenti. Stop con la morte dei civili e il dramma dei profughi. Stop alla violenza. Il silenzio è complice".
Comune di Vicenza, Acli Vicenza, Alternativa nord/sud per il XXI secolo, Amici per la Pace, Amnesty, Arci Ragazzi, Arci Servizio Civile,  Associazione Civica Vicenza Capoluogo, Associazione Femminile Plurale, Associazione Nazionale Partigiani d’Italia Vicenza, Associazione Nuova Sinistra, ASoC, Beati i costruttori di pace, Caritas Diocesana Vicentina, Chiesa Evangelica Metodista di Vicenza, Consiglieri della Lista Civica Variati, Cooperativa Città Solidale, Cooperativa Insieme, Cooperativa Tangram, Comitato per Marwan, Coordinamento Comitati, Coordinamento Immigrati di Vicenza, Cristiani per la Pace-Vicenza, Donne in rete per la Pace, Forum per la pace di Monticello Conte Otto, Gruppo Sud Nord della parrocchia di Araceli, Istituto Storico della Resistenza di Vicenza, La Città Respira, Legambiente, Libera Associazioni nomi e numeri contro le mafie,  Movimento non violento Vicenza, PD Vicenza, Sinistra Ecologia Libertà Vicenza, Pax Cristi, Progetto sulla Soglia, Rete Famiglie Aperte,  Salaam Ragazzi dell’olivo, Daniele Ferrarin consigliere comunale Movimento 5 Stelle
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.