Piano degli interventi, rettifica di un errore materiale relativo all'accordo Riva Astichello
Martedi 21 Gennaio 2014 alle 21:15 | 0 commenti
Comune di Vicenza - La giunta comunale ha stabilito oggi l'opportunità di effettuare una correzione al Piano degli interventi relativa all'accordo “Riva Astichelloâ€. Quello che verrà modificato, previa approvazione da parte del Consiglio Comunale, è un evidente errore materiale relativo all'ambito di via Monte Asolone. La modifica riguarda l'altezza degli edifici, i più bassi potranno sorgere in prossimità di parco Astichello mentre i più alti dovranno essere prossimi alle costruzioni già esistenti: l'attuale piano degli interventi prevede erroneamente l'inversione della disposizione degli edifici.
“Questo è uno dei piani a cui l'amministrazione tiene molto perchè consentirà di attrezzare l'area del parco Astichello, dal parcheggio di via Pforzheim a via Bedeschi, e questo ci consentirà di rendere fruibile integralmente l'area da via Fratelli Bandiera a via Pforzheim – ha precisato l'assessore alla progettazione e sostenibilità Urbana Antonio Dalla Pozza -. Così il parco potrà essere utilizzato come vera e propria area attrezzata.â€Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.