Pettenò (Fsv): il Veneto ha bisogno del bilancio 2015, non di leggine urbanistiche!
Giovedi 5 Marzo 2015 alle 14:21 | 0 commenti
Il consigliere regionale Federazione Sinistra Veneta PRC Sinistra Europea, Pietrangelo Pettenò, interviene sul bilancio regionale 2015
Basta manfrine, il Veneto ha bisogno del bilancio e finanziaria 2015, altre che di leggine clientelari urbanistiche. I servizi sociali delle province a rischio di prosecuzione con bambini delle categorie più deboli che perderebbero la possibilità di frequenza scolastica, imprese che attendono risorse per sopravvivere ad una grave crisi sociale ed economica, lavoratori che perdono il posto di lavoro ed hanno bisogno degli ammortizzatori sociali, studenti che aspettano le risorse per le borse di studio per la garanzia del diritto allo studio.
Queste, e tante altre istanze, sono le nostre priorità , altre che qualche norma urbanistica!
Siamo a marzo e ancora non si vuole cominciare a discutere del bilancio 2015: il Veneto è la peggiore regione d'Italia, altro che i primati che sbandiera il presidente Zaia.
Una maggioranza sempre più allo sbando, un presidente sempre più vicino ai neofascisti romani, altro che ai veneti.
Il motto "Prima il Veneto" appartiene oramai al passato: purtroppo ora è stato soppiantato da "Prima gli interessi della maggioranza", ovviamente clientelari.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.