Pesavento: Variati esclude l'Idv dalle primarie e sequestra la democrazia a Vicenza
Sabato 20 Ottobre 2012 alle 17:11 | 1 commenti
Alessandro Pesavento, Coordinatore Provinciale di Italia dei Valori della Provincia di Vicenza - "In tutta Italia, nel Veneto a Treviso, tutti i partiti del centrosinistra stanno partecipando alle primarie. A Vicenza questo non è possibile perché non lo vuole uno dei candidati, Achille Variati, che ha dichiarato di ritenere le primarie del centrosinistra una "ammucchiata" e perciò ha deciso di imporre al Partito Democratico di impedire lo svolgimento delle stesse.
Variati in realtà nega la possibilità che gli elettori che si riconoscono nell'area del centrosinistra possano esprimere democraticamente, attraverso le primarie, una posizione diversa dalla sua.
In questo modo sequestra la democrazia a Vicenza.
Lo stesso Variati, dimostrando di dire una cosa e subito dopo un'altra, un mese fa aveva dichiarato alla stampa di volersi candidare alle primarie del centrosinistra.
Prendiamo atto che il Partito Democratico subisce le bizze e i diktat di Variati.
Il quale teme evidentemente di essere rottamato, avendone tutti i requisiti per anagrafe politica e metodi da Prima Repubblica".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.