Peroni, Pd: gazebo il 29 per firmare l'appello per le dimissioni di Berlusconi
Martedi 25 Gennaio 2011 alle 18:07 | 0 commenti
Enrico Peroni, Segretario Cittadino Pd - Il Partito Democratico è pronto a cambiare l'Italia. Lo dimostrano i molti progetti di legge presentati dai nostri parlamentari alla Camera sui più diversi temi. Lo dimostra la seria e responsabile opposizione che stiamo conducendo. Lo dimostra un Segretario Politico, Pierluigi Bersani, che ha fatto le più grandi liberalizzazioni degli ultimi 20 anni.
Liberare energie. Produrre innovazione. Immaginare nuove infrastrutture. Difendere il lavoro. Semplificare la giustizia e la burocrazia. Attirare investimenti. Un'Italia che sappia tornare a correre.
Il Partito Democratico, per questo, per tornare a correre, si trova il 29 Gennaio in Contrà Cavour dalle 16 alle 19, con un gazebo in cui si potrà firmare l'appello per le dimissioni di Berlusconi, Ci si potrà iscrivere al Partito e si potrà mangiare e bere qualcosa in compagnia. Invitiamo tutti i cittadini che sognano un'Italia diversa e migliore a partecipare, a portare il loro contributo di idee. In piazza, nella polis, nel luogo del confronto e del dibattito. Perchè noi democratici crediamo in una politica che si basi sulla partecipazione e sull'etica pubblica e privata di chi la realizza. Noi ci mettiamo la faccia e le mani, perché le abbiamo pulite.
Enrico Peroni, Segretario Cittadino Pd
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.