Il quotidiano locale mette in prima pagina il nostro "vecchio" gatto Romeo. Speriamo che in futuro rilanci anche le nostre denunce...
Domenica 24 Gennaio 2016 alle 23:04 | 2 commenti
“Chi è il padrone di casa a palazzo Trissino? Il sindaco Achille Variati? Macchè. Si chiama Romeo, ed è un gattoâ€. Con questo incipit mercoledi 11 novembre 2015 avevamo iniziato il nostro articolo dal titolo “Romeo, il gatto "comunale" di palazzo Trissino: turisti ne vanno pazziâ€. Una storia simpatica che venerdì 22 gennaio è finita in prima pagina con tanto di foto immortalata dal fotografo ufficiale e titolo di “gatto sindaco†anche sul quotidiano locale, che un giorno vorremmo tanto che non amplificasse solo le nostre belle storielle ma anche le nostre rischiose denunce.
Una storia quella del gatto Romeo che in seguito al nostro articolo aveva subito fatto il giro dei social network, destando grande interesse e curiosità tra i vicentini.
Un interesse per la notizia riscontrata anche dal quotidiano locale dopo la pubblicazione del suo articolo, tanto che l'ha ripresa anche domenica 24 gennaio con un altro articolo nel quale racconta dei “colleghi†di Romeo in Europa in un paesino in Russia, o in alcuni Comuni italiani come Gravellona Lomellina, San Giovanni Persiceto, Torino e Volterra...
Ma il nostro caro "vecchio" Romeo rimane in cima a tutti, nella città dei magnagati.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.