Per Il Giornale di Vicenza la manifestazione di ieri sera in piazza delle Poste non c'è stata
Giovedi 9 Giugno 2011 alle 15:51 | 0 commenti

Giorgio langella, PdCI, FdS - Non so se mi sono sbagliato. Forse non ho prestato la dovuta attenzione, ma mi sembra proprio che, per Il Giornale di Vicenza la manifestazione di ieri sera in piazza delle Poste non ci sia stata. Oppure, visto che vedeva una larga partecipazione di forze politiche democratiche, non era interessante.Il Giornale di Vicenza non si smentisce. Quando le notizie non sono di suo gradimento (o non piacciono al suo editore) è meglio non scrivere nulla.
A questo proposito vorrei evidenziare un fatto. La settimana scorsa (il 1° giugno) ho scritto una lettera al direttore del Giornale di Vicenza commentando un suo editoriale del giorno prima. Un paio di giorni dopo la mia lettera veniva pubblicata sul Giornale di Vicenza con relativo commento del direttore. A questo commento rispondevo il giorno stesso con la lettera. In questa lettera mi rendevo disponibile a un dialogo. Ebbene, a distanza di quasi una settimana, non ho ricevuto, da parte del direttore del GdV o di chiunque altro, nessuna risposta né personale né "pubblica". Non ho intenzione di commentare nulla, né di polemizzare. Mi sembra solo doveroso rendere pubblico il mio pensiero.
Invio, quindi, in allegato la mia lettera del 3 giugno scorsoAccedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.