Pedemontana, Filippin e Ginato : “Zaia faccia chiarezza. Priorità a espropriati e imprese”
Martedi 30 Maggio 2017 alle 18:18 | 0 commenti
"Espropriati e imprese che aspettano i pagamenti siano le priorità . Ma Zaia non si dimentichi neppure della trasparenza e chiarisca con i Veneti le risposte date alle questioni aperte dalla Corte dei Conti". Così la senatrice Rosanna Filippin e il deputato Federico Ginato commentano la firma del contratto della Pedemontana da parte del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. "La firma del contratto non cancella purtroppo gli errori fatti e le tante incertezze che ancora ci sono sull'opera.
In consiglio regionale lo aspettano da tempo perché faccia la massima chiarezza sui cambi di posizione dell'ultimo periodo e soprattutto sui dubbi avanzati dalla Corte dei Conti. Crediamo che un atto di trasparenza sia quanto meno dovuto ai veneti e in particolare ai tanti che per quest'opera hanno subito espropri, non ancora indennizzati, o hanno eseguito lavori che attendono da tempo di essere pagati".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.