PdL: degrado servizi igienici Monte Berico
Mercoledi 25 Agosto 2010 alle 11:19 | 0 commenti
Franzina, Meridio, Abalti, Rucco, Sorrentino, PDL - Nei giorni scorsi con la solita "pompa" e cioè con un seguito di addetti stampa, segretari, dirigenti AIM che sarebbe meglio lasciare in ufficio a lavorare (visto quanto sono pagati), che fanno lievitare i costi di ogni "comparsata pubblica" del Sindaco a molte centinaia di euro, il Sindaco si è recato a Monte Berico per ispezionare il cantiere stradale (nella foto a fianco).
Per sua fortuna non ha avuto impellenti necessità fisiologiche perché altrimenti avrebbe preso visione personalmente della situazione di assoluto degrado in cui versano i bagni pubblici, utilizzati dai turisti.
Il Sindaco si sarebbe vergognato di mostrare alla città che i bagni versano in una condizione assolutamente fatiscente:
le porte sono da sostituire perché non si chiudono e sono pericolosamente allacciate alle cerniere degli stipiti,
gli sciacquoni sono rotti,
gli urinatoi sono in una condizione scandalosa,
non vi è illuminazione sulle scale esterne rendendo pericolosa la discesa nell'oscurità .
Cosa ancor più grave è che quanto scrivo è segnalato da lettera protocollata il 19.03.2010 in cui si evidenziano le situazioni.
Chiedo :
1) Non crede il Sindaco che sia difficile "catturare" il turismo religioso che affluisce a Monte Berico se il "biglietto da visita" in quanto a "servizi pubblici" è di questo tipo?
2) Cosa si aspetta ad attuare un intervento visto che la segnalazione giace da mesi?
3) Non crede il Sindaco, più in generale, che sarebbe serio ridurre la "pompa " ai sopralluoghi, perché a pagarla sono i cittadini di Vicenza?
Vicenza, 25 Agosto 2010.
Maurizio Franzina
Gerardo Meridio
Arrigo Abati
Francesco Rucco
Valerio Sorrentino
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.