Patrizia Bisinella potrebbe essere gelosa dello sguardo di Achille verso Flavio? Ma no, pare che Variati fosse geloso solo dell'idea di Tosi di una candidata "portavoce"
Giovedi 22 Giugno 2017 alle 20:18 | 1 commenti
Almeno da quando c'è Luca Zaia a presiedere la Regione Veneto, per un lungo periodo prima di ogni tornata elettorale e a prescindere dai candidati tutte le comunicazioni istituzionali della Regione vengono inviate agli organi di stampa senza il nome di un qualunque esponente politico regionale. Ma Achille Variati non solo si è affrettato a siglare la fusione tra Aim Vicenza e Agsm Verona a pochi giorni dal primo turno delle amministrative a Verona, sia pure con i limiti di decenza che rimanderanno la decisione al nuovo consiglio comunale scaligero, ma non ha mancato di partecipare a pochi giorni dal ballottaggio alla conferenza stampa a Verona di annuncio dell'accordo virtuale, VariatiLike.
Ma non si è fermato lì, perchè ha schierato in forze l'ufficio stampa comunale per emettere un comunicato promozionale dell'evento e del nome e cognome del suo "candidato" ideale: Flavio Tosi, il mentore e, per l'occasione, "compagno" di Patrizia Bisinella.
"Stile, chi è costui?", si chiederebbe Zaia, ma, cara Patrizia, col tuo amore non compete quello di Achille perchè il suo sguardo, controlla bene, va ben oltre Tosi... verso Roma, da dove proprio Flavio è stato rispedito a Verona.
A meno che, per evitare il "rinculo" romano, quell'occhietto vispo dell'Achilluccio nostro stesse pensando un po' geloso dell'idea del collega in uscita virtuale: "furbo sto' Flavio a provare a continuare a governare per interposta persona, come sto pensando di fare io, ma una donna, lo ammetto, è una bella trovata...".Â
Vero o falso?
E quale potrebbe essere la donna ideale "portavoce"? Magari potrebbe essere una politica giovane ma di gisuta data come Bisi, magari libera da altri legami come lei, magari pure carina come la candidata pro forma di Verona...
Magari!Â
Se l'ho scritto io o se l'ha pensato Variati se lo potrebbe chiedere anche JBd'E...
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.