Partnership tra Banca Popolare di Vicenza e Fiera di Vicenza
Giovedi 21 Maggio 2015 alle 14:11 | 0 commenti
Banca Popolare di Vicenza presenta la partnership con Fiera di Vicenza
Banca Popolare di Vicenza annuncia il lancio di nuove soluzioni bancarie a supporto dell’operatività degli espositori di Fiera di Vicenza, di cui è anche sponsor ufficiale, fornendo prodotti e servizi che agevolino le loro attività in tutte le fasi di organizzazione dell’esposizione.
Con l’obiettivo di consolidare la partnership e fornire un reale contributo per lo sviluppo dei servizi offerti dalla Fiera di Vicenza, Banca Popolare di Vicenza ha pianificato una serie di iniziative che verranno realizzate nei prossimi mesi e che contribuiranno ad arricchire l’ampia ed esclusiva offerta rivolta ai clienti della Banca.
La prima tra queste è un nuovo finanziamento dedicato alle imprese espositrici, già disponibile presso tutte le filiali dell’Istituto e di Banca Nuova.
Questa nuova tipologia di prestito a tasso fisso con condizioni agevolate, erogato in un’unica soluzione e senza spese di istruttoria ed incasso rata, si rivolge alle aziende espositrici con sede in Italia che intendono partecipare agli eventi organizzati dalla Fiera di Vicenza, anche all’estero. In tale modo gli espositori avranno la possibilità di rateizzare nell’arco di 12 mesi tutte le spese necessarie per l’organizzazione e la partecipazione alla manifestazione (quota d’iscrizione, affitto degli spazi espositivi, trasporti, personale, ecc.).
Per agevolare le imprese espositrici della Fiera di Vicenza, che non sono clienti di Banca Popolare di Vicenza, è inoltre a disposizione un’offerta commerciale agevolata che include una serie completa di prodotti e servizi bancari tra i quali un conto corrente con canone mensile gratuito per i primi 12 mesi dall’attivazione.
Banca Popolare di Vicenza annuncia inoltre che sarà a breve disponibile una nuova soluzione di incasso per le imprese espositrici presso la Fiera di Vicenza: un POS Wi-Fi temporaneo da utilizzare durante la manifestazione fieristica, prenotabile online e con accredito degli incassi sul proprio conto corrente, oppure su una carta prepagata (C/Conto Imprese) per le imprese non clienti della Banca Popolare di Vicenza.
“Con queste iniziative, ideate per soddisfare le specifiche esigenze di tutte le aziende in vetrina alle numerose esposizioni della Fiera di Vicenza, Banca Popolare di Vicenza si conferma un partner attento e presente in grado di fornire un concreto sostegno per lo sviluppo delle realtà che affianca. Il nostro ruolo di sponsor della Fiera di Vicenza, rinnovato nel corso degli ultimi 16 anni, è un segno tangibile della volontà della Banca di sostenere le eccellenze italiane anche in occasione delle manifestazioni che attraggono l’interesse degli operatori internazionali - ha dichiarato Emanuele Giustini (foto), Vice Direttore Generale di Banca Popolare di Vicenza -. L’attiva collaborazione con la Fiera ci consente di portare avanti progetti anche di ampio respiro, necessari per uno sviluppo che sappia anticipare le crescenti sfide del settore fieristicoâ€.
Corrado Facco, Direttore Generale di Fiera di Vicenza, ha sottolineato: “Fiera di Vicenza vuole essere al servizio del sistema economico, delle aziende e dei loro interessi. Per questo il nostro rapporto con i clienti va al di là della semplice vendita di spazi espositivi; nostro obiettivo è piuttosto offrire format fieristici, servizi e soluzioni innovative al fine di mettere gli espositori nelle migliori condizioni per trarre importanti vantaggi in termini di business e contatti internazionali dalle nostre Manifestazioni, organizzate a Vicenza e all’estero. Nel portare avanti questo impegno, da molti anni riceviamo il supporto di Banca Popolare di Vicenza, una realtà bancaria radicata nel territorio e tra le prime a livello nazionale. Una partnership ideale, che anche grazie a questi ultimi progetti vuole sostenere il miglior Made in Italy esposto in Fiera di Vicenzaâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.