Parolin sul caso Forum sulla sicurezza: sostegno all'Associazione 11 settembre
Domenica 6 Maggio 2012 alle 15:33 | 1 commenti
Luciano Parolin, Associazione Amici Viale Trento - Da tempo, mi sono tesserato alla benemerita Associazione 11 settembre. Seguo le attività culturali e politiche promosse, dal prof. Giulianati, per coinvolgere Vicenza nel circuito Internazionale da cui si è sempre auto esclusa, pur avendo le persone competenti al bisogno. Non ho parole, ma voce, per protestare e dimostrare quindi la mia più completa solidarietà alla Associazione 11 settembre, al suo Presidente, al Dr. Alifuoco, al Tesoriere dr. Serra, per la gravissima offesa subita da un membro delle Istituzioni Comunali, che viene ad alterare la vita democratica della città e dei suoi residenti.
Continua purtroppo, da parte di chi ergendosi a nume tutelare della "Pace" a senso unico, ma sempre contro qualche altro che, la pensa in modo diverso, interferire cercando di impedire lo svolgimento di una normale attività associativa di formazione e informazione democratica di cui, questa Città ha tanto bisogno, non è democratico.
Al gruppo 11 Settembre, il pieno sostegno della Associazione che presiedo.
L'amministrazione vicentina, da tempo trascura le sue Forze Municipali, in grado di rispondere alle civiche necessità , affidando la sicurezza dei cittadini ad un servizio privato. Che cosa fa la Giunta Municipale e l' Assessore alla Sicurezza? Siamo curiosi di conoscere dal Democratico Sindaco dr. Achille Variati, la sua posizione definitiva sulla "proprietà " del Parco della Pace.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.