Pdl: con Variati Parco della Pace per tossici e anti Usa, con noi Cus e Città dei bambini
Martedi 10 Maggio 2011 alle 12:25 | 1 commenti
Gruppo consiliare Pdl, Pdl Comitato Cittadino - Una buona notizia giunge da Roma : Grazie all'impegno del sottosegretario Gianni Letta, uomo di parola, le risorse per la "rototraslazione" della pista aeroportuale, che non si farà più, sono destinati a : "un nuovo intervento a prevalente vocazione ambientale e ricreativa e della nuova sede del museo aeronautico nell'area Dal Molin".
Ora i Vicentini hanno la certezza che se le elezioni comunali del 2013 le vincerà Achille Variati, l'area diventerà il grande parco della pace, e cioè una area che resterà prevalentemente non utilizzata, e quindi diventerà il ricettacolo di tossicodipendenti, spacciatori, sbandati, barboni, ed altra varia umanità , salvo nei giorni di sabato e domenica in cui imponenti cortei della sinistra alternativa, accompagnati dalle avanguardie di Disobbedienti, No Dal Molin, Black Bloc, si daranno appuntamento davanti alla stazione di Vicenza, sfileranno poi per il centro cittadino, per giungere al parco della Pace, luogo che diventerà il simbolo europeo dell'antiamericanismo, per poter manifestare il loro odio per gli Stati Uniti d'America, in un luogo che ne diventerà il simbolo :
Il Parco della Pace che confinerà con l'insediamento militare statunitense.
Di tanto in tanto, le frange più estremiste del movimento pacifista faranno azioni dimostrative in corso Palladio, senza trascurare sedi bancarie, istituzionali, ed associative di preclari amici degli Usa. Non mancheranno gli attacchi ai recinti della base e le occupazioni "simboliche".
Bella prospettiva per la città del Palladio.
Se invece le elezioni comunali saranno vinte dal centrodestra le risorse disponibili saranno utilizzate per realizzare il Centro Universitario Sportivo e la Città dei Bambini. Troverà spazio la protezione civile degli Alpini nei tre edifici ora esistenti, e si svilupperà uno spazio di vita veramente per la città .
La scelta agli elettori.
Bruno Carta,Maurizio Franzina, Valerio Sorrentino, Arrigo Abalti, Valerio Sorrentino, Marco Zocca, Lucio Zoppello, Francesco Rucco, Gerardo Meridio
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.