Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Parcheggiatori abusivi al San Bortolo, Deghenghi (MIS Vicenza) e Beschin (Forza Nuova Vicenza): "incontro positivo con nuova amministrazione"

Di Note ufficiali Giovedi 26 Luglio 2018 alle 15:51 | 0 commenti

ArticleImage

Ieri, mercoledì 25 luglio, una delegazione del Movimento Italia Sociale Vicenza e di Forza Nuova è stata ricevuta negli uffici della segreteria del Sindaco Francesco Rucco a Palazzo Trissino a Vicenza. Ad incontrare gli esponenti delle due formazioni politiche, Gian Luca Deghenghi e Daniele Beschin, è stato Luca Milani, Capo di gabinetto della segreteria del Sindaco. Argomento dell'incontro, richiesto da tempo dai due movimenti, la richiesta di intervento sulla annosa situazione di degrado del parcheggio dell'ospedale di Vicenza, causata dalla presenza costante di parcheggiatori abusivi e mendicanti molesti.

Nel commentare l'incontro, Deghenghi e Beschin si dichiarano soddisfatti per aver ricevuto ascolto e manifestano un cauto ottimismo sugli esiti, convinti che ci saranno sviluppi positivi.
"Abbiamo consegnato alla segreteria - spiega Gian Luca Deghenghi del M.i.s. Vicenza - alcuni documenti, che saranno protocollati e portati all'attenzione del Sindaco, a supporto della nostra richiesta di intervento sulla situazione del parcheggio di via Rodolfi.
Tra essi, un dossier con i risultati del periodo di osservazione diretta del problema effettuata dai nostri militanti alcune settimane or sono, ed una lettera al Sindaco contenente la precisa richiesta che il parcheggio del San Bortolo venga dotato di un custode. Abbiamo individuato questo provvedimento quale possibile soluzione definitiva per allontanare i parcheggiatori abusivi ed i mendicanti che molestano quotidianamente i cittadini che si recano all'ospedale.
Siamo soddisfatti per aver ricevuto ascolto dall'amministrazione, capace di mettere da parte ogni pregiudizio politico ed ideologico di fronte ad un tema concreto e di merito. Confidiamo, ora, che la nostra proposta sia tenuta nella dovuta considerazione."
"Sono più di due anni - aggiunge Daniele Beschin - che il M.i.s. e Forza Nuova si impegnano in manifestazioni e presidi davanti al San Bortolo per sensibilizzare le istituzioni sul problema dei parcheggiatori abusivi; ora che la nostra richiesta di intervento è arrivata sulla scrivania del Sindaco, speriamo di essere venuti a capo della situazione.
Se la nostra proposta troverà applicazione, verrà posto rimedio ad una delle situazioni di degrado ed insicurezza che affliggono la città. Riuscire a debellare la piaga dei parcheggiatori abusivi al San Bortolo sarebbe una nostra piccola vittoria, un grande merito per l'amministrazione Rucco e, quel che più conta per noi, un passo avanti a favore dei cittadini in ambito sicurezza
."

Gian Luca Deghenghi,  Movimento Italia Sociale Vicenza
Daniele Beschin, Forza Nuova Vicenza


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network