Quotidiano |
Categorie: Politica
No alla reintroduzione di "padre" e "madre" sui documenti. Caretta (FdI): "avversione della sinistra"
Venerdi 16 Novembre 2018 alle 21:39 | 1 commenti
Il Garante della Privacy - dichiara Maria Cristina Caretta, deputato di Fratelli d'Italia - fedele alla linea del partito dove militava fino a poco tempo fa, ribadisce l'avversione della sinistra nei confronti di tutto ciò che riguarda la famiglia tradizionale. La motivazione legata alla privacy per giustificare il no alla reintroduzione delle definizioni "padre" e "madre" sui documenti farebbe sorridere se non si trattasse dell'ennesimo grottesco attacco ai pilastri della nostra civiltà .Â
Davanti a queste prese di posizione strumentali noi di Fratelli d'Italia non arretreremo di un millimetro e continueremo a ribadire che i bambini hanno bisogno di un padre e di una madre, non di un genitore 1 e 2".
Commenti
Luciano Parolin (Luciano)
Inviato Sabato 17 Novembre 2018 alle 15:59
Ecco uno dei motivi della deriva famigliare Italiana. Questi N.N. non hanno più nulla da dire. Niente padre e niente madre, come i senza terra o senza patria Apolidi per loro Volere. Magari vogliono educare nelle scuole all'intersessualità o alla modifica del genere in corso d'opera. Non fanno ridere...ma piangere! Amen.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.