Orafi:protezione,tutela e responsabilità, il 9
Lunedi 8 Marzo 2010 alle 19:01 | 0 commenti
Centro Produttività Veneto  Â
"Quale sicurezza per le nostre aziende? Aziende orafe: protezione, tutela e responsabilità ."
Martedì 9 marzo dalle ore 17.00
Fondazione Giacomo Rumor - Centro Produttività Veneto,
(via Enrico Fermi 134 - Vicenza)
Il Gruppo di Studio Settore Orafo della Fondazione Giacomo Rumor-Centro Produttività Veneto (CPV) ha organizzato un incontro-dibattito sul tema "Quale sicurezza per le nostre aziende? Aziende orafe: protezione, tutela e responsabilità " martedì 9 marzo dalle ore 17.00 presso la propria sede operativa, in Via Fermi al civico 34.
All'incontro interverranno un esperto e consulente di sistemi di sicurezza, il perito Diego De Fecondo, un avvocato civilista di Vicenza Pierluigi VINCI, un Risk Engineer, Responsabile Prevenzione/Consulenza, l'ingegnere Saverio Maines.
Tra i temi oggetto di approfondimento le problematiche della sicurezza per le aziende orafe, gli aspetti della tutela e delle responsabilità in caso di furti, con l'intervento di soggetti impegnati nella gestione di questi eventi (aziende, istituti di vigilanza, assicurazioni).
L'iniziativa nasce dall'impegno del Gruppo di Studio per il Settore Orafo, che si è costituito lo scorso maggio con l'elezione dei componenti del Consiglio Direttivo, e che si è caratterizzato per l'affrontare temi di forte attualità per le aziende del distretto orafo della Provincia di Vicenza.
Per informazioni contattare il CPV al numero 0444 994 700, oppure inviare una mail a: [email protected] , www.cpv.org .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.