Quotidiano |

Operatrici protestano all'Ipab San Camillo: a VicenzaPiùTv parlano Raniero e Ludmila

Di Edoardo Andrein Lunedi 16 Novembre 2015 alle 23:09 | 7 commenti

La protesta all'Ipab San Camillo entra nel vivo con una occupazione simbolica delle operatrici sanitarie, per la maggior parte straniere, che rischiano il posto in seguito ai criteri di selezione comunicati da Ipark. A VicenzaPiùTv parlano il sindacalista Usb Germano Raniero che fa un quadro della situazione, e un'operatrice, Ludmila, preoccupata per ciò che sta avvenendo per il suo lavoro. 

Leggi tutti gli articoli su: Ipab, Germano Raniero, Usb, Ipab San Camillo

Commenti

Inviato Martedi 17 Novembre 2015 alle 12:33

Adesso siamo diventati anche razzisti? Egregi signori, lo sapete o no che state parlando dei nostri soldi? Queste pseudo operatrici, quali qualifiche hanno, conoscono la lingua Italiana, lo sapevano o no la tipologia del contratto? PERCHE' NON PENSATE AGLI ANZIANI CHE VI VENGONO AFFIDATI ? Se il lavoro manca, tornare a casa! A quando una POLITICA per GLI ANZIANI fatta dagli anziani! Nuove regole per le Cooperative rosse o verdi! Professionalità, titoli, anzianità, conoscenza del territorio e dell'Ipab. O sono donne delle pulizie? Amen.
Inviato Martedi 17 Novembre 2015 alle 22:27

Gli anziani di oggi hanno avuto tutto il tempo e le risorse ieri per costruire una politica per gli anziani... ora che non c'è tempo e non ci sono risorse, vogliono pure comandare?
Inviato Mercoledi 18 Novembre 2015 alle 12:51

Caro Kaiser, noi figli della guerra 40-45, abbiamo lavorato a partire dai 14 anni. Prodotto reddito per la Società per oltre 50 anni! Ora da tempo il signor Renzi VOTATO da nessuno, VUOL rottamare per la sua politica gli over 60 e altro, senza chiedere o informarsi sulle situazioni ed i giorni nostri. Questa è la rovina del paese. Io ho due figli Over 40, mica sono st...i come RENZI che non ha mai lavorato in vita sua. Noi caro Kaiser, non vogliamo COMANDARE, vogliamo una politica per la Sicurezza dell'ANZIANO, visto e considerato che ce la siamo Guadagnata, nel risparmio e nelle conservazione per la FAMIGLIA come previsto dalla COSTITUZIONE ITALIANA, non araba! Amen.
Inviato Mercoledi 18 Novembre 2015 alle 14:27

Ammetto di non conoscere la costituzione araba né il premier e quindi non azzardo i suoi giudizi,
ma di certo so che...
POTEVATE PENSARCI PRIMA!
Invece si è fatto come si è fatto. Lasci che siano i suoi due figli over 40 a pensare al futuro, è un augurio di speranza.
Inviato Mercoledi 18 Novembre 2015 alle 14:42

Male, certi interventi o commenti dei commenti, sono fuori luogo, non producono niente, solo ANONIMATO, meglio sarebbe prima di tutto, dare nome e cognome, altrimenti, senza...indispettire nessuno, mi sembrano discorsi del....Kaiser,...... tanto le dovevo.
Inviato Mercoledi 18 Novembre 2015 alle 14:43

Male, certi interventi o commenti dei commenti, sono fuori luogo, non producono niente, solo ANONIMATO, meglio sarebbe prima di tutto, dare nome e cognome, altrimenti, senza...indispettire nessuno, mi sembrano discorsi del....Kaiser,...... tanto le dovevo. Questa è politica, Caro mio..il resto?
Balle, fantasie, storielle da Ultras che almeno sanno per chi tifano! Bye Bye.
Inviato Mercoledi 18 Novembre 2015 alle 14:57

Non si preoccupi, non mi doveva nulla. E nemmeno ha ribattuto nel merito, solo balbettio inconcludente.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network