Quotidiano |
Operatrici protestano all'Ipab San Camillo: a VicenzaPiùTv parlano Raniero e Ludmila
Lunedi 16 Novembre 2015 alle 23:09 | 7 commenti
La protesta all'Ipab San Camillo entra nel vivo con una occupazione simbolica delle operatrici sanitarie, per la maggior parte straniere, che rischiano il posto in seguito ai criteri di selezione comunicati da Ipark. A VicenzaPiùTv parlano il sindacalista Usb Germano Raniero che fa un quadro della situazione, e un'operatrice, Ludmila, preoccupata per ciò che sta avvenendo per il suo lavoro.Â
Commenti
Luciano Parolin (Luciano)
Inviato Martedi 17 Novembre 2015 alle 12:33
Adesso siamo diventati anche razzisti? Egregi signori, lo sapete o no che state parlando dei nostri soldi? Queste pseudo operatrici, quali qualifiche hanno, conoscono la lingua Italiana, lo sapevano o no la tipologia del contratto? PERCHE' NON PENSATE AGLI ANZIANI CHE VI VENGONO AFFIDATI ? Se il lavoro manca, tornare a casa! A quando una POLITICA per GLI ANZIANI fatta dagli anziani! Nuove regole per le Cooperative rosse o verdi! Professionalità, titoli, anzianità, conoscenza del territorio e dell'Ipab. O sono donne delle pulizie? Amen.
Inviato Martedi 17 Novembre 2015 alle 22:27
Gli anziani di oggi hanno avuto tutto il tempo e le risorse ieri per costruire una politica per gli anziani... ora che non c'è tempo e non ci sono risorse, vogliono pure comandare?
Inviato Mercoledi 18 Novembre 2015 alle 12:51
Caro Kaiser, noi figli della guerra 40-45, abbiamo lavorato a partire dai 14 anni. Prodotto reddito per la Società per oltre 50 anni! Ora da tempo il signor Renzi VOTATO da nessuno, VUOL rottamare per la sua politica gli over 60 e altro, senza chiedere o informarsi sulle situazioni ed i giorni nostri. Questa è la rovina del paese. Io ho due figli Over 40, mica sono st...i come RENZI che non ha mai lavorato in vita sua. Noi caro Kaiser, non vogliamo COMANDARE, vogliamo una politica per la Sicurezza dell'ANZIANO, visto e considerato che ce la siamo Guadagnata, nel risparmio e nelle conservazione per la FAMIGLIA come previsto dalla COSTITUZIONE ITALIANA, non araba! Amen.
Inviato Mercoledi 18 Novembre 2015 alle 14:27
Ammetto di non conoscere la costituzione araba né il premier e quindi non azzardo i suoi giudizi,
ma di certo so che...
POTEVATE PENSARCI PRIMA!
Invece si è fatto come si è fatto. Lasci che siano i suoi due figli over 40 a pensare al futuro, è un augurio di speranza.
ma di certo so che...
POTEVATE PENSARCI PRIMA!
Invece si è fatto come si è fatto. Lasci che siano i suoi due figli over 40 a pensare al futuro, è un augurio di speranza.
Inviato Mercoledi 18 Novembre 2015 alle 14:42
Male, certi interventi o commenti dei commenti, sono fuori luogo, non producono niente, solo ANONIMATO, meglio sarebbe prima di tutto, dare nome e cognome, altrimenti, senza...indispettire nessuno, mi sembrano discorsi del....Kaiser,...... tanto le dovevo.
Inviato Mercoledi 18 Novembre 2015 alle 14:43
Male, certi interventi o commenti dei commenti, sono fuori luogo, non producono niente, solo ANONIMATO, meglio sarebbe prima di tutto, dare nome e cognome, altrimenti, senza...indispettire nessuno, mi sembrano discorsi del....Kaiser,...... tanto le dovevo. Questa è politica, Caro mio..il resto?
Balle, fantasie, storielle da Ultras che almeno sanno per chi tifano! Bye Bye.
Balle, fantasie, storielle da Ultras che almeno sanno per chi tifano! Bye Bye.
Inviato Mercoledi 18 Novembre 2015 alle 14:57
Non si preoccupi, non mi doveva nulla. E nemmeno ha ribattuto nel merito, solo balbettio inconcludente.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.