OO.SS.:stop incontri con Bozza,Tribunale
Venerdi 13 Agosto 2010 alle 12:22 | 0 commenti
CGIL FP, CISL FP, UIL PA Vicenza - Lettera indirizzata al Presidente del Tribunale di Vicenza Giuseppe Bozza. Le scriventi OO.SS. considerata la mancata risposta alla nostra lettera del 20 maggio scorso, sull'utilizzo dei cartellini identificativi del personale,
considerato che il Presidente del Tribunale di Vicenza (nella foto) non ha mai ritenuto di dover informare le OO.SS. del fatto che all'interno del Tribunaleopera personale proveniente da diverse realtà fra cui le liste di mobilità , nonché personale volontario di natura varia senza un ordine di servizio che ne identifichi ambiti e responsabilità , nonostante una nostra precedente richiesta in tal senso, considerato che nessuna informativa è mai stata resa circa le modalità di inserimento di tali lavoratori nell'organizzazione degli uffici giudiziari di Vicenza, ritenuto che tali comportamenti siano il segnale di un totale disinteresse per le relazioni sindacali, sospendono a far data dalla presente le relazioni sindacali.
Finché questa Presidenza non cambierà atteggiamento riconoscendo il ruolo della contrattazione e l'importanza di corrette relazioni con la organizzazioni sindacali, le scriventi non parteciperanno più ad alcun incontro sindacale di qualsiasi natura.
Di Maria - CGIL FP
Carrieri - CISL FP
Di Pardo-Sabino - UIL-PA
Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.